Mutuo Casa Giovani Soci

Immagine
Immagine
Caratteristiche
Descrizione

La Banca di Filottrano – Credito Cooperativo di Filottrano e di Camerano S.C. ha voluto dar vita ad un'iniziativa promozionale a favore delle nuove generazioni di soci, rivolta quindi alla categoria dei Giovani Soci con età fino ai 36 anni e con un reddito ISEE inferiore ai 40 mila euro, che intendono acquistare la loro prima casa.

Le tematiche del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale avranno infatti un grande impatto sulle nuove generazioni e sulle famiglie del futuro a cui la nostra Banca vuole essere vicina.

Per questo motivo la prima casa di residenza sarà in classe energetica “A” o “B” oppure avrà un attestato di prestazione energetica “C” o “D” a seguito di una ristrutturazione.

La nostra Banca di Filottrano partecipa al Gruppo Bcc Iccrea il quale ha ottenuto da Moody's Analytics l'attribuzione del miglior rating previsto in tema di sostenibilità ambientale economica e sociale (Sustainability rating pari ad A1).

I valori di riferimento della Banca di Filottrano Sc fanno sì che essa sia molto attenta ai bisogni delle varie comunità locali in cui è presente; per questo motivo, sin dalla sua nascita nel 1952, essa ha avuto ed ha un ruolo importante nel sostenerne lo sviluppo economico focalizzando oggi l'attenzione sulle nuove generazioni di soci per sostenerne i progetti con finanziamenti a tasso particolarmente agevolato.

La promozionale è valida fino al 31 gennaio 2024. I giovani soci interessati potranno rivolgersi agli sportelli della Banca per approfondimenti ed informazioni.

Informativa
Fogli Informativi
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet, nella sezione Trasparenza.