Titolo News

News

Rimani aggiornato sulle ultime novità della Banca

 
12/03/2024
Conto Generazione BCC Junior

Conto Corrente Conto Generazione BCC JuniorConto Generazione BCC Junior è il conto corrente pensato per i tutti i giovani, dalla nascita al raggiungimento della maggiore età.

Questo conto è uno strumento, dedicato ai giovani per imparare a gestire i propri soldi e concede ai genitori la sicurezza di uno strumento sicuro per educare i figli alla gestione dei risparmi e delle spese.

Le spese di conto gestione sono a zero euro fino a 18 anni e a partire dai 14 anni è possibile richiedere la carta di debito che permette di effettuare operazioni di prelievo e pagamento, sempre sotto il monitoraggio dei genitori.

La Banca di Filottrano ha deciso di effettuare una PROMO per il 2024, ovvero ai clienti che apriranno questo conto corrente, verrà applicato un TASSO AVERE maggiorato pari all’1,50% fino al raggiungimento della maggiore età.Inoltre, ricordando l’importanza dell’essere SOCI della Banca, ha deciso di condede ai FIgli di SOCI un TASSO AVERE maggiorato pari al 2,00% fino al raggiungimento della maggiore età e, a coloro che apriranno il FONDO PENSIONE, verserà un contributo iniziale pari a 100,00 euro per ogni minore.

Per maggiori informazioni o chiarimenti rivolgersi al personale della Banca di Filottrano.