Titolo News

News

Rimani aggiornato sulle ultime novità della Banca

 
27/05/2020
Assemblea Ordinaria dei SOCI - Comunicazione emergenza Covid

E' convocata, ai sensi degli articoli 24 e seguenti dello Statuto Sociale, l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca di Filottrano Credito Cooperativo di Filottrano e di Camerano s.c. presso la Sede della Banca in Piazza Garibaldi n. 26.

Prima convocazione - Lunedì 22 giugno ore 08.00

Seconda Convocazione – Mercoledì 24 giugno ore 15.00

A causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 l’Assemblea Ordinaria della nostra Banca non si potrà tenere con le consuete modalità; i provvedimenti del Governo e le stringenti cautele da rispettare nei contatti interpersonali, a tutela e salvaguardia della salute dei Soci, Collaboratori ed Esponenti hanno reso necessario ricorrere ad altre forme di tenuta dell’Assemblea.

Ai sensi dell’art. 106 del D.L. 17 marzo 2020, “Cura Italia”, convertito nella Legge 27/2020, l’Assemblea potrà tenersi esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell’art. 135-undecies del D.Lgs. n. 58/98 (T.U.F.), e quindi senza partecipazione fisica da parte dei Soci né con possibilità di conferire delega a soggetti diversi dal Rappresentante Designato.

Il Notaio dott. Pietro Ciarletta è stato individuato dalla Banca di Filottrano quale Rappresentante Designato.

La delega al Rappresentante Designato potrà essere consegnata, in busta chiusa, anche presso una qualsiasi delle nostre Filiali, che provvederanno ad inoltrarla al Rappresentante Designato.

L’Avviso di Convocazione per l’Assemblea dei Soci e l’Informativa concernente gli argomenti posti all’Ordine del Giorno verranno recapitati al domicilio di ciascun Socio.

Tutta la documentazione relativa all’Assemblea è disponibile, presso la Sede della Banca, presso tutte le nostre Filiali e pubblicata sul sito internet www.filottrano.bcc.it nell’Area Riservata Soci [clicca qui] (le credenziali di accesso verranno inviate a ciascun Socio unitamente all’Avviso di Convocazione).

Il documento che i Soci dovranno utilizzare per conferire la delega al Rappresentante Designato ed esercitare il diritto di voto è il “Modulo per il Conferimento della Delega e Istruzioni di voto al Rappresentante Designato”. Tutti gli altri documenti sono a disposizione dei Soci per favorire una consapevole partecipazione alla vita Assembleare.

Il Presidente
Dott. Luciano Saraceni