| ||
NUOVO INTERNET BANKING - RELAX BANKING
La procedura Simply Bank, fino a oggi utilizzata dai clienti, sarà sostituita, da un nuovo prodotto denominato Relax Banking. Lo stesso sarà accessibile, a partire dal 24 febbraio 2020, direttamente dal sito della banca (www.filottrano.bcc.it pulsante “Home Banking”).
CODICE UTENTE Il codice utente di accesso (userd ID) rimarrà il medesimo, ma sarà necessaria la riconfigurazione della password che verrà preventivamente inviata tramite sms. Sarà inoltre necessaria anche la riconfigurazione dei sistemi di sicurezza (Token Virtuali e Token fisici).
MULTIUTENZA Per le aziende che gestiscono accessi in multiutenza sarà indispensabile censire anagraficamente in banca tutti i dipendenti che hanno accesso alla procedura on-line, presentandosi in Filiale con relativo documento d’identità e codice fiscale.
ASSISTENZA CLIENTI La informiamo che sarà a Sua disposizione, a partire dal 24 febbraio 2020, il seguente nuovo numero verde di assistenza al Relax Banking: 800 42 42 42
PRESENTAZIONE DEL PORTALE RELAX BANKING
Manuale sull'utilizzo della nuova applicazione Relax Banking
03.Consultazione saldo del conto corrente
04.Visualizzazione dei documenti
05.Informazioni su prestiti e mutui
08.Bollettini postali – mav – rav – cbill – pagopa
09.Ricariche telefoniche e carte tasca
14.Reset password e servizio assistenza
Prestare molta attenzione ai nuovi orari di invio/revoca disposizioni:
- F24 (c/c addebito banca attiva e storno) entro le 23:59 della data di pagamento
- F24 (c/c addebito banca passiva) entro le 12:00 della data di pagamento
- Bonifici (online; c/c addebito banca attiva) Entro le 16:00 del giorno di esecuzione
- Bonifici (distinta;c/c addebito banca attiva) Tutte le distinte possono essere addebitate nelle due fasi delle ore 9:00 e delle ore 13:00, altrimenti verranno addebitate il giorno successivo, Le revoche per tutte le distinte spedite dalle ore 8:30 alle ore 12:59, l'esito di stornata viene restituito entro el 13:30; oltre tale orario e fino alle ore 8:29 del giorno successivo, l'esito di stornata viene restituito entro le ore 9:00
- Bollettino Postale (online; c/c addebito banca attiva) Alla richiesta di storno, RelaxBanking comunica immediatamente l'esito positivo o negativo dell'operazione
- Pagamento effetti (c/c addebito banca attiva) entro le 12:45 della data di scadenza
- Pagamento effetti (c/c addebito banca passiva) si consiglia entro le 23:59 del giorno precedente alla scadenza