Titolo News

News

Rimani aggiornato sulle ultime novità della Banca

 
07/06/2019
Conto ForWe - Il conto dinamico, pratico e veloce.

Conto ForWe - Il conto dinamico, pratico e veloce! Il Conto che dà valore al tuo tempo

Dapprima nato solo per il genere femminile, il conto “ForWe – For Women Energy", è stato pensato per la prima linea di prodotti e servizi dedicata alle donne che non si fermano mai. Alle professioniste, alle mamme, alle donne che lottano per realizzare il loro talento e desiderano strumenti che le valorizzino. Perché essere donne oggi è una sfida. ForWe dà valore al tuo tempo e alla tua energia.

Un conto corrente creato su misura

Canone di 2 euro al mese* - Semplicità, flessibilità e sicurezza per soli due euro al mese. Un piccolo canone per un mare di vantaggi. Così risparmi tempo ed energia.

Internet Banking Gratuito – La libertà senza confini. Accedi all’internet banking dal sito della banca ed esegui tutte le operazioni che vuoi quando vuoi.

Prelievi Gratuiti – I tuoi risparmi a portata di mano. Con la carta di debito prelevi gratuitamente in tutti gli ATM delle BCC del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea

Mobile Payment - La semplicità nelle tue dita. Con Samsung Pay, Google Pay, Apple Pay e Garmin Pay puoi pagare senza complicazioni.

App My CartaBCC – Uno strumento semplice e veloce per controllare e gestire tutti i movimenti della carta.

Sicurezza – Transazioni protette anche all’estero, grazie alla tecnologia CHIP&PIN ed allo scudo antifrode.

Operazioni gratuite illimitate (se effettuate online e tramite canali self).

Invio estratto conto gratuito.


Per maggiori informazioni rivolgiti a una delle nostre Filiali, mentre per il concorso vai su www.contoforwe.it

*Il canone mensile di € 2,00 è riferito alle spese di tenuta conto periodiche ed è riservato a coloro che accreditano lo stipendio/pensione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del Conto ForWE è necessario far riferimento al relativo foglio informativo, disponibile presso tutte le Filiali e sul sito internet di della Banca di Filottrano. ForWe concorso a premi promosso da Iccrea Banca S.p.A. valido dal 04.06.2019 al 04.10.2019 per i destinatari aventi le caratteristiche previste dal Regolamento disponibile su contoforwe.it. Montepremi €200.020