martedý 11.12.2018  19.37

Rinnovata la filiale di Osimo Via Aldo Moro


RINNOVATA LA FILIALE DI OSIMO IN VIA ALDO MORO

Conclusi i lavori di ristrutturazione che hanno reso gli spazi interni più funzionali e confortevoli

Sono terminati i lavori di ristrutturazione della filiale di Osimo, in via Aldo Moro. L’intervento è servito a dare un nuovo aspetto alla banca: gli spazi sono stati progettati con l’obiettivo di rendere le operazioni allo sportello più funzionali e gli uffici di consulenza più comodi e gradevoli.I locali sono stati ristrutturati secondo la formula dell’open space. Un ambiente più ampio e funzionale accoglie i clienti; lo spazio è stato suddiviso in isole per assicurare la massima comodità di utilizzo dei servizi bancari: dalle operazioni di cassa a quelle su titoli, mentre alcune aree sono riservate alla consulenza. La rinnovata agenzia è dotata di un totem multifunzione con possibilità di accesso alla banca multicanale e di un’area self service esterna, aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e con la disponibilità del bancomat che, oltre alle consuete operazioni di prelievo e a quelle di versamento di contanti e assegni, consente di accedere a diverse funzioni di pagamento. 

Con questi lavori - ha dichiarato il direttore generale Enzo Bianchi – il nostro istituto conferma ancora una volta di credere fortemente nelle relazioni personali: i numeri sono importanti, ma non sono da meno le persone che si rivolgono alla nostra banca.Per migliorare il momento in cui i nostri collaboratori si confrontano con la clientela abbiamo deciso di rinnovare gli spazi interni che sono diventati ancor più pratici e funzionali. La nostra banca vuole continuare ad essere vicina alle esigenze della clientela e del territorio.  Tutto deve ruotare attorno al cliente che si rivolge a noi per tutelare i suoi risparmi e investire nel futuro della propria famiglia o azienda”.

L’attività dell’istituto è proseguita durante i lavori con qualche disagio per la clientela che ha apprezzato la volontà di restare aperti pur di continuare ad offrire i propri servizi. Lunedì mattina, alla riapertura, il direttore della filiale Stefano Fagotti e i collaboratori hanno accolto i clienti con un gustoso rinfresco per ringraziarli della continua vicinanza all’istituto. “La Banca di Filottrano - ha detto il direttore - ha deciso di investire nella ristrutturazione della nostra filiale, tutto questo non può che responsabilizzarci ulteriormente nei confronti dei soci e clienti che continuano ad essere al centro della nostra attività bancaria”.



Banca di Filottrano SC - P.za Garibaldi 26 - 60024 Filottrano (AN) - P.Iva 00135400422 | Reg. imprese di AN n. 2733 - R.E.A. n. 38297 - PEC: bcc.filottrano@legalmail.it
2004-2018 Banca Multicanale - web by dagomedia