Mutuo Casa Smart - La soluzione perfetta per le tue esigenze


Risultati immagini per castelfidardo

Mutuo Casa Smart

Con uno spread solo di 0,90 p.p. (punti percentuali) è il mutuo perfetto per acquistare, costruire e/o ristrutturare con serenità la tua casa. Acquistare casa è un progetto di vita importante che la nostra Banca sostiene proponendo mutui attuali, economici e che si adattano in ogni momento alle necessità della tua famiglia. 

Ma perché oggi è “tempo di comprar casa”?

  • Perché oggi i tassi di interesse sono bassi e convenienti.
  • Perché oggi il mercato immobiliare propone prezzi in calo su una vasta scelta di immobili.
  • Infine perché la nostra Banca ha ridotto al minimo possibile le spese e i costi di stipula dei contratti.

La nostra Banca offre ai propri Clienti un Mutuo Casa SMART a tasso variabile con uno spread aggiunto al tasso di riferimento (Euribor) a partire da 0,90 p.p. (punti percentuali). Tale spread si riferisce ad un finanziamento per una durata massima di 30 anni. La presente proposta è riferita al mutuo ipotecario finalizzato all’acquisto, costruzione e/o ristrutturazione dell’abitazione da parte di soggetti consumatori. Percentuale massima di finanziamento 80% del prezzo di acquisto dell'immobile o del costo di ristrutturazione; per i mutui fondiari a SAL non dovrà superare il 70% del costo di acquisto dell’area o dell’immobile da ristrutturare.

E allora da oggi per te cambiamo orizzonte…

... e ti proponiamo il mutuo su misura per tecostruito intorno ai tuoi bisogni e alle tue forze economiche, per consentirti le migliori condizioni senza fare troppi sacrifici e rinunce eccessive. 

Tante soluzioni…

... se hai la necessità di un finanziamento che raggiunga l'80% del valore dell'immobile o di un finanziamento con durata anche fino a 30 anni, vieni a trovarci, insieme troveremo sicuramente la migliore soluzione su misura per le tue esigenze e le tue possibilità. 

Scopri el condizioni in esclusiva per il Socio

Perché scegliere un mutuo a tasso variabile? Un mutuo viene definito a tasso variabile perché legato alle variazioni dei tassi di riferimento: quando questi si abbassano il tasso di interesse si riduce e viceversa. Ha come vantaggio quindi la possibilità di sfruttare i periodi di tassi bassi, rendendo la rata mensile più bassa. 

E in più…

... in esclusiva per i nostri Soci il tasso di interesse si abbassa passando ad uno spread di 0,75 p.p.  ed inoltre le spese di istruttoria si riducono del 50%.


Chiedi maggiori informazioni alla filiale , insieme troveremo la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutto quanto qui non previsto si faccia riferimento ai fogli informativi a disposizione nelle filiali e sul sito www.filottrano.bcc.it. La concessione del credito è subordinata alla valutazione da parte della Banca del merito creditizio del richiedente. La presente proposta è riferita al mutuo ipotecario finalizzato all’acquisto, costruzione e/o ristrutturazione dell’abitazione da parte di soggetti consumatori. Percentuale massima di finanziamento ’80% del prezzo di acquisto  dell'immobile o del costo di ristrutturazione ; per i mutui fondiari a SAL non dovrà superare il 70% del costo di acquisto dell’area o dell’immobile da ristrutturare. Durata massima del finanziamento pari a 30 anni. Esempio: mutuo di € 100.000 durata 30 anni. Rata mensile € 319,35 TAEG: 1,050% calcolato al TAN del 0,90% pari all’Euribor 3 mesi media aumentato dello spread 0,90 p.p. L‘Euribor 3 mesi media rilevato al 01/01/2018 è -0,328%. Si precisa che in caso di parametro negativo il tasso applicato coinciderà con lo spread. Socio Attivo della Banca è il soggetto che possiede almeno 500 quote. Iniziativa valida fino al 30/09/2018.

 



Banca di Filottrano SC - P.za Garibaldi 26 - 60024 Filottrano (AN) - P.Iva 00135400422 | Reg. imprese di AN n. 2733 - R.E.A. n. 38297 - PEC: bcc.filottrano@legalmail.it
2004-2018 Banca Multicanale - web by dagomedia