La Banca di Filottrano ancora pi¨ forte a Castelfidardo


Risultati immagini per castelfidardo

Inaugurata la nuova sede dell’agenzia del centro che si è spostata da via Settimio Soprani al Centro Commerciale Montessori

Taglio del Focus sul piacere nastro a Castelfidardo per i nuovi locali dell’Agenzia della Banca di Filottrano che si è spostata da via Settimio Soprani per approdare nella nuova sede di via Meucci all’interno del Centro Commerciale Montessori. Una decisone resasi necessaria per migliorare i servizi offerti alla clientela e garantire comodi ed ampi parcheggi.

"Lo spostamento dell’agenzia – ha dichiarato il presidente Luciano Saraceni - si è reso necessario in seguito alla consistente crescita del nostro istituto, che è diventato il primo della Valmusone per quota di mercato. Per rispondere al meglio alle esigenze di Castelfidardo, comune quanto mai vivace ed operoso con un importante tessuto produttivo, abbiamo deciso di investire in una struttura più ampia e confortevole con maggiori spazi interni che permetteranno di allargare la gamma dei servizi e soprattutto di fornire una consulenza ancor più specializzata rispetto a quanto fatto in passato”.

La Banca di Filottrano è presente a Castelfidardo sin dal 1995 con l’agenzia aperta dalla Cra di Camerano e dal 2004 con il secondo sportello di via Soprani. Dalla prima apertura ad oggi sono trascorsi 25 anni durante i quali è stato stretto un profondo rapporto di fiducia con la comunità fidardense. Un rapporto unico rispetto agli altri istituti tanto che il numero di clienti e soci su Castelfidardo è di oltre 3.135, di cui 568 imprese. Un dato che se viene confrontato con il numero di abitanti, circa 18.700, testimonia ancora una volta come la Banca di Filottrano abbia lavorato bene in città.

“Tra i vari istituti presenti nella Valmusone, l’unico del territorio è praticamente il nostro – ha aggiunto il direttore generale Enzo Bianchi – il nostro cuore pulsante batte qui, viviamo il territorio, conosciamo le sue esigenze e cerchiamo di rispondere sempre in modo tempestivo. Come banca, in tutti questi anni, abbiamo sostenuto le associazioni, le società sportive e gli enti pubblici della nostra comunità perché, come recita il nostro slogan storico, siamo una banca dalle tue parti, dalla tua parte”.

Ampia soddisfazione per l’inaugurazione dei nuovi locali è stata espressa anche dal presidente della Federazione marchigiana delle Banche di Credito Cooperativo Bruno Fiorelli e del sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani. “La Banca di Filottrano – ha dichiarato il primo cittadino -  si è dimostrata un istituto glocale, radicato nel territorio, ma operativo in una realtà economica sempre più globale. Lo spostamento nei nuovi locali rappresenta un importante segnale di attenzione verso la nostra comunità”.

L’agenzia di via Meucci è diretta da Stefania Ciccarelli che può contare sul valido sostegno del vice Marco Pompili e dei collaboratori Lucia Ambrosi e Alessia Massei.

 
 



Banca di Filottrano SC - P.za Garibaldi 26 - 60024 Filottrano (AN) - P.Iva 00135400422 | Reg. imprese di AN n. 2733 - R.E.A. n. 38297 - PEC: bcc.filottrano@legalmail.it
2004-2018 Banca Multicanale - web by dagomedia