martedý 22.08.2017  20.41
NOTIZIE UTILI

Bilancio di Esercizio
La bozza del documento di bilancio è a disposizione dei Soci almeno 15 giorni prima dell'assemblea ordinaria annuale. Il fascicolo a stampa viene distribuito all'assemblea ed è disponibile, dal giorno seguente, presso ogni sportello della Banca e sul sito web.

Assemblea dei Soci
L'assemblea annuale dei Soci rappresenta il momento centrale della vita societaria.
Tra i vari adempimenti di base che le competono ha il compito primario di discutere ed approvare le risultanze dell'andamento complessivo della gestione annuale della Banca. Si tiene normalmente nella data di seconda convocazione, che cade generalmente in giornate domenicali. Ha diritto di voto chi è Socio da almeno tre mesi. Il Socio impossibilitato ad intervenire può rilasciare ad altro Socio delega scritta.

Consiglio di Amministrazione
E' composto dal Presidente e da un massimo di 10 Consiglieri eletti ogni tre anni dall'assemblea dei Soci. Il Consiglio è investito di tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione della Società, tranne quelli riservati per legge o per statuto all'assemblea dei Soci.

Azioni
Sono nominative ed indivisibili ed hanno un valore nominale di € 2,58 ciascuna.



Banca di Filottrano SC - P.za Garibaldi 26 - 60024 Filottrano (AN) - P.Iva 00135400422 | Reg. imprese di AN n. 2733 - R.E.A. n. 38297 - PEC: bcc.filottrano@legalmail.it
2004-2017 Banca Multicanale - web by dagomedia