venerdý 20.10.2017  06.57

CARTABCC TASCA

La CartaBCC Tasca è nella gamma delle carte di credito lanciate nel mercato dalle Banche di Credito Cooperativo.

Si tratta del prodotto prepagato di CartaBCC, che consente di poter disporre di una carta di credito senza la necessità di avere un conto corrente.

Il titolare ha a disposizione un mezzo pratico e funzionale con cui può gestire un "plafond" senza avere con sé i contanti.

E' un prodotto che si adatta molto bene ad un pubblico giovane, in particolare per le esigenze connesse ai viaggi, in quanto sostituisce il denaro contante e, per l'estero, i travellers cheques.
Inoltre con la diffusione degli acquisti in internet l'utilizzo della CartaBCC Tasca consente una maggiore sicurezza.

Ma la CartaBCC Tasca si presta bene anche per altri utilizzi, come:

  • il pagamento di salari a collaboratori occasionali, lavoratori interinali, consulenti
  • carta regalo per promozioni, incentivi, ricorrenze, particolari eventi
  • mezzo per il pagamento delle spese di trasferta nelle aziende, in sostituzione di anticipi di contante a dipendenti che viaggiano occasionalmente

Inoltre può essere utilizzata anche da chi non ha rapporti bancari in Italia, es. per i clienti extracomunitari, che possono utilizzarla non solo come strumento di pagamento nel nostro Paese, ma anche presso il loro paese di origine.

La carta consente al titolare un utilizzo secondo gli standard delle carte internazionali, sui terminali ATM, nonché presso esercizi con POS e virtuali (commercio elettronico).

Tale prodotto ha un costo estremamente contenuto e consente ricariche da un minimo di € 25,00 ad un massimo di € 3.000,00.

Va sottolineato che comunque un elemento molto importante è la sicurezza di questa carta, che essendo in modalità elettronica consente al cliente il blocco immediato in caso di furto o smarrimento.

Proprio per questo la CartaBCC Tasca può essere richiesta anche a favore di minorenni (almeno 14 anni), attraverso un richiedente che si assuma la responsabilità del corretto utilizzo (in questo caso un genitore che avrebbe comunque la cautela di caricare la carta con importi contenuti).

| maggiori info www.cartabcc.it |



Banca di Filottrano SC - P.za Garibaldi 26 - 60024 Filottrano (AN) - P.Iva 00135400422 | Reg. imprese di AN n. 2733 - R.E.A. n. 38297 - PEC: bcc.filottrano@legalmail.it
2004-2017 Banca Multicanale - web by dagomedia